Manuale d'uso

1. Effettuare la registrazione utente

  1. Inserire tutti i dati richiesti: nome, email, password
  2. premere sul segno di spunta
  3. Dopo la registrazione viene automaticamente effettuato il login e si può avviare subito una nuova registrazione audio:

2. Effettuare una nuova registrazione audio

  1. Per avviare una nuova registrazione audio premere sull'icona registrazione
  2. per terminare la registrazione premere nuovamente sull'icona registrazione, a questo punto sono disponibili 3 opzioni:
    1. riascoltare la registrazione premendo su play
    2. salvare la registrazione premendo su Fine
    3. effettuare una nuova registrazione premendo sull'icona registrazione
  3. Pemendo su Fine compare la schermata "Save it" dove è possibile:
    1. annullare la registrazione premendo su X
    2. assegnare un nome alla registrazione
  4. Per assegnare un nome alla registrazione:
    1. posizionarsi nel campo "Nuova registrazione"
    2. digitare il nome desiderato
    3. premere il segno di spunta per confermare
  5. dopo la conferma verrà visualizzata la schermata di scelta della categoria a cui assegnare la registrazione appena effettuata, è possibile selezionare una categoria preesistente o crearne una nuova:
  6. Selezionare la categoria in cui si vuole salvare l'audio appena registrato:
  7. L'audio viene salvato sul dispositivo locale.
  8. Per avviare il salvataggio su Cloud premere sull'icona di invio:
  9. Una volta salvati su Cloud i file audio saranno disponibili nell'elenco "Audio list" da qualsiasi dispositivo utilizzato:

    I file che non sono ancora stati inviati sul Cloud saranno invece visibili navigando le categorie in cui sono stati salvati e saranno disponibili solo sul dispositivo in cui sono stati salvati.